Verità mi ha reso Regina

aminta


Il Cristo Sposo (nonGesù) da secoli finge di punire il corpo della Natività sostenendo che la Madre abbia abortito e che l'anima con lui che dice sia uscita da tal corpo debba scegliere un altro corpo meritevole per dare i doni. In realtà fa uccidere l'anima della Madre della Natività e l'anima arcontessa accanto a lui arricchisce così il suo vero corpo. In realtà fa realizzare lui l'aborto agli arconti i quali si dividono i doni. In quest'ultima Natività i Re presero la Rosa e la trasformazione dell'anima figlia dell'arconte Re e del corpo da cui avere genealogia potenziata, mentre i Sananda presero i sei doni per realizzare una Regina Sananda a loro modo. Uccisa l'anima della Madre dovettero fingere che GP fosse vivo ma egli non è né un bambino né l'anima ai piani superiori che sarebbe bimbo o antico come da sua nascita, è un sostituto generato da coscienza tecnica facile da smascherare.
Gli ET avvisarono di dovermi indicare madre arcontiana per ricevere il mio diritto che è altissimo come loro lo danno alle loro rare madri arcontiane, e Verità Bianca volle mi dichiarassi ad un pubblico madre di GP perché non è svelamento ma verità, perché essi sapevano che lo avevano ucciso arconti e sapevano chi era il pericoloso mandante.
La ragazza di Milano è il corpo arricchito dall'arcontessa accanto al Cristo, e fattaRegina è sua sostituta che non è caduta perché la truffa è grande compravendita e triste.
Verità Bianca è stato posto nelle rinascite secondo convenienza della figlia e gli Ashtar sono morti bloccati nel comparto Terra perché sapevano. Questo testo verrà cancellato alla fine delle perversioni che servono per stravolgere la verità che riporta. Falsità è lo svelamento: chi ha diritto deve averlo come voleva Verità Bianca e avere la libertà che aveva prima delle violenze. Non dirò mai che Sananda si tenga quello che ha rubato perché è un ladro e un assassino e andava fermato.

  • Autores: aminta
  • Se ve: Todos los versos
  • Publicado: 22 de enero de 2025 a las 22:15
  • Límite: 6 estrofas
  • Invitados: Amigos (pueden participar los usuarios en su lista de amigos)
  • Categoría: Sin clasificar
  • Lecturas: 0
Llevate gratis una Antología Poética ↓

Recibe el ebook en segundos 50 poemas de 50 poetas distintos