Lettera a Metatron

aminta

Lettera a Metatron. Nel 2021 anno Terra, mostravano ai piani superiori l'anima di una arcontessa trasformata in cristica che riusciva a truffarvi fingendo di essere colei titolata Regina del pianeta Terra. Perché non li avete puniti? Io so che non ve lo dissero ma avete capito che alla Terra è successo qualcosa di orribile! Nel 2022 uccisero l'anima della Regina perché sapeva chi aveva ucciso il figlio Garuda P. Perché non li avete puniti? C'erano sconvolgimenti tra le anime poiché non avevano gradito e chiedevano aiuto per avere la loro Regina! Hanno seviziato il corpo della Natività ogni giorno per due anni bruciando centri neurologici perché la lettura della coscienza tecnica fosse difforme e possano comunicarvi che si trattava di un'altra persona ossia il corpo dell'arcontessa che vi truffava e che è stato modificato per sembrare lei, a cui avete concesso intimità con uomini e meschinità. Perché non li avete puniti? In molti hanno reclamato quel corpo libero sono venuti da fuori pianeta li hanno umiliati e comprati con figli potenti! basta questo per comprare il vostro Valore?

La cristicità regale è della Madre di Garuda P. e non si cede a delle concubine che vi hanno truffato! Esse hanno distrutto la memoria della Regina per il tornaconto del potere, rappresentano quindi l'umanità bassa e in alcun modo dovrebbero avere ciò che è di una Regina. Cercami. Ti darò Verità come tu sai.

 

  • Autor: aminta (Offline Offline)
  • Publicado: 23 de enero de 2025 a las 08:01
  • Comentario del autor sobre el poema: el corazón dice y la mente hace
  • Categoría: Sin clasificar
  • Lecturas: 22
  • Usuarios favoritos de este poema: EmilianoDR, Mauro Enrique Lopez Z., MISHA lg
Llevate gratis una Antología Poética ↓

Recibe el ebook en segundos 50 poemas de 50 poetas distintos


Comentarios +

Comentarios2

  • CARLOS ARMIJO R...✒️

    mala idea que tu primera publicación sea en un idioma distinto al español...😕

  • MISHA lg

    La regina Metatron è un racconto irreale di una poetessa
    ma grazie per la condivisione
    baci baci
    MISHA
    lg



Para poder comentar y calificar este poema, debes estar registrad@. Regístrate aquí o si ya estás registrad@, logueate aquí.